Lega Pro: domande ripescaggio fino a 2/9

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Resteranno aperti fino alle 19 del 2 settembre i termini delle domande di ripescaggio in Lega Pro, dopo il passaggio del Vicenza in Serie B. Lo ha deciso la Figc. Si applicheranno - informa una nota della Federcalcio - criteri e ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. Redazione 30 agosto 2014. (PisaToday)

Adesso il Taranto calcio inizia a crederci. Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". (Cosmopolismedia)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

Saranno favorite le squadre che l'anno scorso hanno partecipato al Campionato Dilettanti. (News Rimini)

Sconfitta all’esordio per la giovane Pro Patria di Oliveira che disputa un buon primo tempo ma soccombe al primo tiro in porta dei Sardi. (TuttoCalciatori.Net)

“Siamo molto soddisfatti –... Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)