Forte terremoto tra Grecia e Turchia: feriti e crolli

Corriere dell'Umbria INTERNO

Un terremoto di magnitudo 6.3 ha scosso il mare Egeo, tra la Grecia e le coste dell'est della Turchia, secondo quanto riferisce il centro europeo per i terremoti. Il sisma si è verificato alle ore 14.28 italiane del 12 giugno 2017. L'epicentro è stato ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Un terremoto di magnitudo Mwp 6.4 è avvenuto in Grecia, alle 14:28:39 ora italiana, ad una profondità di 10 km. La scossa sarebbe stata avvertita anche ad Atene ed in alcune zone della regione ... (Meteo Web)

Almeno Dieci persone, secondo le televisioni greche, sono rimaste ferite oggi sull'isola greca di Lesbo a seguito di un sisma di magnitudo 6,4 che si è verificato nel mar Egeo e che è stato avvertito sia ad Atene che a Istanbul alle 14:28 italiane di oggi. (Meteo Web)

Lo riferisce la Protezione civile turca (Afad). Secondo la Cnn turca, la scossa sarebbe stata avvertita anche nei pressi della città di Atene ed in altre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Calcio. Under 19, doppia amichevole l'1 e il 5 settembre contro Turchia e Russia

Una scossa di terremoto molto violenta, simile in magnitudo a quella che ha colpito il centro Italia il 30 Ottobre del 2016 si è verificata questo pomeriggio alle ore 14.28 vicino l'isola di Lesbo. (3bmeteo)

12 giugno 2017. -. (Newsly)

La Nazionale Under 19 riprenderà l’attività a settembre con una doppia amichevole: la prima in programma venerdì 1 contro la Turchia al campo comunale “Il Noce” di Noceto (Parma), la seconda contro la Russia martedì 5 allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. (Prima Pagina News )