Lite sul gommone, 12 migranti cristiani gettati in mare

Panorama INTERNO

Quindici persone sono state arrestate a Palermo per omicidio plurimo. E intanto ci sarebbe stato un altro naufragio con 41 vittime. 16 aprile 2015. Foto: Sono complessivamente 586 i profughi - tra i quali 79 donne, dieci delle quali incinte, e 58 bambini, cinque ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

"E' un fatto davvero terribile quello che è accaduto in mare nel Canale di Sicilia - dice il procuratore di Palermo -. (Live Sicilia)

PALERMO - Sono accusati di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso quindici immigrati fermati dalla Polizia del capoluogo siciliano, sospettati d'avere gettato in mare dodici compagni di viaggio al culmine di una rissa scoppiata per motivi religiosi a ... (Quotidiano di Sicilia)

Secondo il racconto di alcuni testimoni è successo al ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

- L'odio religioso dei musulmani contro i cristiani ha causato una strage su un gommone carico di immigrati nel Canale di Sicilia: dodici cristiani sono stati gettati fuori bordo e annegati dai loro compagni di fede islamica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi la ... (Rai News)

La polizia di Palermo ha fermato 15 persone di nazionalità ivoriana, malese e senegalese, ritenute responsabili di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. (LaPresse)