Framassoni, piduisti e pennivendoli – Un sonetto di Jena Camuna

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Di’ la verità, l’avresti mai detto che in questa storia di banche e banchieri saltava fuori dal sottoboschetto un giro di massoni e faccendieri? Si sa che la Toscana è luogo eletto di intrecci, di magheggi di poteri dal volto spesso anonimo e protetto con sinistri cappucci a punta e neri. È normale si... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Si terrà martedì 26 gennaio il secondo incontro tra l’Amministrazione dell’Ente di Bonifica di Latina e le sigle sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Filbi-Uil. (Latina24ore.it)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)

Massimo Malpica - Dom, 17/01/2016 - 12:00. commenta ... (il Giornale)

Ecco come andò davvero la questione della nomina e perché la Boschi allora dovrebbe ringraziare Bankitalia ... (next)

Angelino Alfano fa squadra con il premier-segretario Matteo Renzi, e sul caso di Banca Etruria affermando: "Sostengo il Ministro Boschi, e' una persona competente e corretta, che ha lavorato molto bene alla riforma costituzionale". (Corriere Quotidiano)

Chi era in contatto con Pier Luigi Boschi, ribadisce Carboni, era Valeriano Mureddu, che glielo ha presentato. (Mondo TiVu)