GP Italia, via libera: capienza del 50% sugli spalti

Autosprint.it SPORT

https://t.co/4KLE2Lhnsa #ItalianGP pic.twitter.com/fXUUA7gez6 — Autodromo Nazionale Monza (@Autodromo_Monza) July 29, 2021. Ovviamente verrà monitorata la situazione della pandemia nel nostro Paese per ulteriori modifiche

L'Autodromo brianzolo è pronto a raccogliere, in forma ridotta, i suoi tifosi per il Gran Premio d'Italia in programma nel fine settimana dal 10 al 12 settembre 2021.

Inizia oggi la vendita dei biglietti per il Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2021!

Non sarà una Monza strapiena come quella del 2019, ma non sarà neanche il deserto di dodici mesi fa. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www. Il circuito accoglierà un numero di spettatori inferiore al 50% della capienza massima dell’autodromo. (F1inGenerale)

A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Non accuso la politica – ha dichiarato Sticchi Damiani – me la prendo con il virus. (FormulaPassion.it)

Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. Il nuovo format, che deciderà la griglia del Gran Premio di domenica, prevede una veloce e spettacolare gara di circa 100 km con tutte le vetture in pista. (FormulaPassion.it)

Il poster ufficiale del GP d'Italia 2021 di Formula 1. FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità. I biglietti per il weekend di Monza sono in vendita (Sky Sport)

L'autodromo potrà ospitare solo il 50% dei tifosi rispetto al solito. Partita la vendita dei biglietti per il Gran Premio di Monza di Formula 1, in programma il 12 settembre. Il nuovo format determinerà la griglia della domenica per il Gran Premio; consisterà in una gara veloce e spettacolare di circa 100 km con tutte le vetture in pista (Sport Mediaset)