Studente muore al De Giorgi, tanto dolore e forse una tragica fatalità

Leccenews24 INTERNO

Lecce. L'inchiesta aperta dalla Magistratura leccese pare porti verso l'accidentalità. Scavalcare la recinzione per recuperare oggetti sarebbe stato un gioco abituale tra gli studenti. Oggi i funerali di Andrea. Una morte assurda, una di quelle che lasciano ... (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni Andrea De Gabriele, questo il suo nome, si trovava con i compagni nell'area esterna per le attività ... (Leonardo.it)

Schianto da venti metri di altezza (Corriere della Sera)

Uno studente di 17 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un pozzo luce che si trova all'interno dell'area adibita alle attività di educazione fisica della succursale del liceo scientifico "De Giorgi", in via Delle Anime, a Lecce. (Il Mattino)

Da oggi anche sulla metro B si può usare il cellulare su tutta la linea. Analogamente a quanto fatto sulla metro A, è stata infatti completata la copertura di rete GSM e Umts/Hspa sull’intero tratto Rebibbia – Laurentina. (La Prima Pagina)

Secondo il sito Airlinerating in cima alla classifica c’è la Qantas: nessun incidente mortale dagli inizi degli Anni Cinquanta (Corriere della Sera)

LECCE - La Procura della Repubblica di Lecce ha aperto una inchiesta sulla morte dello studente 17enne Andrea De Gabriele che, stamane, dopo aver scavalcato una recinzione del cortile del liceo scientifico 'De Giorgi' nel capoluogo salentino, e' caduto in ... (Giornale di Puglia)