Basket: morto a 58 anni Darryl Dawkins, re delle schiacciate

Rosa Rossa SPORT

Fu soprannominato da Stevie Wonder "Chocolate Thunder", perché quando il celebre cantante andava a seguire le partite - come rivelò lo stesso Dawkins 4 anni fa alla CBS - aveva un amico accanto che gli descriveva le azioni... Ma se lo conquistò con i ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

New York (Usa), 27 ago. Dawkins, soprannominato 'Chocolate Thunder' per le sue ... (LaPresse)

(ANSA) - NEW YORK, 27 AGO - E' morto a 58 anni Darryl Dawkins, ex cestista della Nba famoso per le sue schiacciate 'monster'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ci giocherà per quasi quindici anni, disputando oltre 700 partite con le maglie di Philadelphia 76ers, New Jersey Nets, Utah Jazz e Detroit Pistons. (Stadio24.com)

Ad affibiargli quel soprannome, “Chocolate Thunder”, fu Stevie Wonder. Fu merito dei i potenti “dunk”, le sue schiacciate. (La Stampa)

Se ne è andato in una calda giornata di agosto in Pennsylvania Darryl Dawkins, centro ... Un gigante buono dotato di braccia infinite, fisico poderoso e talento in post basso che ancora oggi farebbe scuola. (SuperNews)

Darryl Dawkins è un giocatore che ... Dopo le esperienze in NBA con Philadelphia e New Jersey giocò anche in Italia, più precisamente a Torino, Milano e Forlì. (Eurosport IT)