Marino: mafia a Roma fino al 2013. Replica la Bindi: no, anche dopo

Termometro Politico INTERNO

Aria pesante nel Pd. E' l'inchiesta 'Mafia Capitale', denominazione giornalisticamente preferita a 'Mondo di Mezzo' (nome affibbiatole dal nucleo operativo che gestisce il caso), che scuote i leader dem. Ignazio Marino, sindaco di Roma, si scontra con Rosy ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

“La vigilanza deve essere più serrata”, “se resta la mera ricerca del profitto perde senso il termine stesso di cooperativa. (Roma Daily News)

- "Credo sia estremamente importante venire a riferire in commissione Antimafia, portando molti documenti che indicano con chiarezza che il malaffare e le infiltrazioni mafiose in Campidoglio si sono fermate nel giugno 2013", epoca ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma da Rosy Bindi, nella veste di presidente della commissione Antimafia, dove oggi è stato sentito il sindaco di Roma Ignazio Marino. leggi anche: Capodanno 2015 a Roma, Subsonica, Mannarino e tanto swing ... (Europaquotidiano.it)

di Giovanni Tizian. Il “J'accuse” della Bindi. (L'Espresso)

Le cronache sull'inchiesta giudiziaria chiamata “Mafia Capitale” hanno ormai diffuso tanto diserbante sulla politica capitolina che è penosa l'illusione sia della sinistra sia della destra di poter recuperare fiducia, o di crearne di nuova, attorno a chissà quale ... (Formiche.net)

Sono circa 120 gli appalti 'sospetti' finiti nel dossier che il sindaco di Roma Ignazio Marino ha consegnato oggi pomeriggio al presidente dell'Autorità nazionale dell'Anticorruzione Raffaele Cantone. (Il Messaggero)