Imu: Cdm, anticipo meta' ultima rata a Comuni, subito 1190 mld

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 10 ago - ''L'introduzione del federalismo fiscale municipale e l'applicazione anticipata dell'imposta municipale propria (IMU) stanno generando, anche per l'andamento non uniforme del gettito tributario rispetto alle stime previste, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Il Consiglio dei ministri ha stabilito via decreto di anticipare da dicembre a settembre il pagamento della terza rata dei trasferimenti ai Comuni - Via libera anche alla revisione della geografia giudiziaria, ma i tribunali soppressi sono 31 anziché i ... (FIRSTonline)

Rappresentanza che conferma l'intenzione "di prendersi carico e subentrare al Comune nella titolarità dei contratti di... (Roma Today)

Il pagamento di metà della terza rata dell'Imu ai Comuni è stato anticipato a settembre. (Lettera43)

E' quanto sarebbe previsto dal testo del decreto del ministero dell'Interno entrato nel Consiglio dei ... (Milano Finanza)

(ASCA) - Roma, 10 ago - Sara' anticipato da ottobre a settembre il pagamento della terza rata dei trasferimenti ai Comuni dal Fondo sperimentale di riequilibrio per il 2012. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo prevede il testo del decreto all'esame del Cdm odierno. Il fondo serve a riequilibrare gli squilibri delle varie diverse entrate generate ... (SassariNotizie.com)