Berlusconi: la Cassazione conferma il no all'espatrio

In Terris INTERNO

Silvio Berlusconi non si può recare all'estero. È quanto stabilisce la sentenza della Corte di Cassazione che motiva la sua decisione spiegando che l'ex Cavaliere “si trova in espiazione di una pena detentiva, anche se con una modalità che prevede un ... (In Terris)

Su altri giornali

Lo prevede una ordinanza firmata dal sindaco Leoluca Orlando. Il divieto è per bar ed esercenti nel tratto compreso tra piazza... (Nuovo Sud)

– Confermato dalla Cassazione il divieto di espatrio per Silvio Berlusconi in quanto il leader di Fi, dopo la condanna definitiva a quattro anni di reclusione (tre dei quali coperti da indulto) per frode fiscale nel processo Mediaset, “si trova in espiazione ... (la voce d'italia)

Sommario: Fecero uccidere Giuseppe D'Angelo il 22 agosto del 2006La Cassazione ha confermato la condanna all'ergastolo per i capimafia palermitani Salvatore e Sandro Lo Piccolo, accusati di essere i mandanti dell'omicidio di Giuseppe D'Angelo, barista in pensione assassinato il 22 agosto del 2006. (Nuovo Sud)

14 gennaio 2015 17.26 La Cassazione conferma il divieto di espatrio per Berlusconi in quanto il leader di FI "si trova in espiazione di una pena detentiva, anche se con una modalità che prevede un trattamento extracarcerario". (Rai News)

E' quanto si legge nelle motivazioni della Cassazione al ricorso depositato dai ... (Corrispondenti.net)

berlusconi -Redazione- Confermato, dalla Cassazione, il divieto di espatrio per Silvio Berlusconi in quanto il leader di Fi "si trova in espiazione di una pena detentiva, anche se con una modalità che prevede un trattamento extracarcerario". (Articolotre)