L'Asia onirica di Armani

«Ho scelto il bamboo come simbolo di una femminilità forte e flessuosa. Dove la donna è il fusto strong su cui uno stilista può aggiungere piccole foglie di stile», ha detto il designer. Che ha profumato la linea Armani privé di rigore e fascino oriental-nipponico. (MF Fashion)

Ne parlano anche altri giornali

Forte e flessuosa, altera e morbida. Sfila il Privé al Palais de Tokio e la couture assume subito un'aria disinvolta, moderna ... (La Stampa)

Parigi, 27 gennaio 2015 - Applausi continui e ... I consigli del grande stilista: "Per essere seducenti basta indossare una giacca maschile senza niente sotto e sempre i tacchi alti!" parigi, sfila la collezione Armani Prive (Afp). (Quotidiano.net)

Sfila in una suggestiva ambientazione orientale, tra grandi pali che ricordano la bellezza del bambù, la nuova collezione di alta moda primavera/estate 2015 di Giorgio Armani Privè, e propone, come sempre, una femminilità altera, elegante e sofisticata, ... (Leonardo.it)

Applausi continui e ammirati hanno accolto la sfilata di Armani Privè a Paris Haute Couture. Re Giorgio festeggia così 10 anni di successi e innovazione. (Donna Glamour)

Forte e flessuoso, come è la donna secondo Giorgio Armani: il bamboo è la fonte di ispirazione della nuova collezione Giorgio Armani Privé, andata in scena ieri (27 gennaio) a Parigi. (Fashion Magazine)

16:51 (ANSA) - PARIGI - E' una donna flessuosa come il bambù, quella che incede sulla passerella di Armani Privè, linea che compie 10 anni, una figura altera che sfila tra alte canne, in un'atmosfera vegetale. (Corriere della Sera)