Paura massima per Bitcoin | Ecco perché è un ottimo segno per il mercato

Criptovaluta.it ECONOMIA

Massima paura sull’indice: è un ottimo segno. L’indice curato da Alternative.me ha raggiunto un livello importante.

Siamo davanti ad un livello di massima paura, che è però un ottimo segnale non solo per Bitcoin, ma per tutto il comparto delle criptovalute.

L’indice della paura e dell’avidità, che viene offerto da Alternative.me, è una delle misure più importanti dell’analisi fondamentale che riguarda il mondo delle criptovalute – e in particolare Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Su altri media

La flessione è pari al 3,9% su base settimanale, che sale però al 20,3% rispetto ai 68'613 dollari del picco registrato lo scorso 10 novembre. Il Bitcoin arretra, ma si mantiene comunque ampiamente sopra i 50'000 dollari. (tvsvizzera.it)

Ultimamente però sempre più banche d’affari ne stanno dicendo bene e le stanno consigliando ai loro clienti. Molti si attendevano che con il crollo delle borse il Bitcoin avrebbe dovuto apprezzarsi fortemente ed invece questo non è successo. (iLoveTrading)

Cosa sta succedendo sui mercati delle criptovalute? Sta di fatto che il Black Friday si sta trasformando in un Red Friday per il mondo cripto – situazione che dovrà essere analizzata anche per capirne l’eventuale portata. (Criptovaluta.it)

Se gli investitori anche importanti coninuano a puntarci molto, i governi la considerano ancora poco stabile e “sicura”. Attenzione a Bitcoin, ecco cosa può accadere a Dicembre: “Incredibile!”. Bitcoin è ancora la crypto di riferimento che spesso viene utilizzata per definire un po’ tutto il mondo delle criptovalute. (SOCIAL)

Questa situazione è eccellente per iniziare ad analizzare il mercato delle criptovalute e valutare con attenzione dove investire nel prossimo crollo. Investire su Ethereum dopo il crollo del mercato delle crypto. (Dove Investire)

1 Moneta Fisica Bitcoin rivestita in Oro 24 carati Il valore del Bitcoin ha subito un crollo del -20% nella mattinata di oggi 26 novembre, scendendo sotto ai 48.500 euro per valuta. (Tech Princess)