Siria: bombardato ospedale pediatrico di «Save the children». Morti e feriti

Corriere della Sera ESTERI

La struttura, nella zona di Idlib, gestita dalla Ong, è la più grande dell'area. Ogni mese arrivano qui oltre 1300 donne, 300 i parti al giorno. Non è chiaro da chi sia stato compiuto il bombardamento ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Londra - Una clinica ostetrica gestita da 'Save the Children' nella provincia di Idlib, Siria nord-occidentale, e' stata colpita e gravemente danneggiata durante un bombardamento aereo: lo ha denunciato via Twitter la stessa organizzazione non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il luogo in cui è avvenuto il tremendo incidente è Saviano (Comune in provincia di Napoli), per l’esattezza tra via... (Vesuviolive.it)

Beirut, 29 lug. L'Osservatorio dei diritti umani, da ... (askanews)

L'ospedale pediatrico di Idlib, nel Nord della Siria, non lontano dal confine con la Turchia, è stato colpito da un raid aereo che ha ... (Leggo.it)

L'ospedale pediatrico di Idlib, in Siria, è stato colpito da una raid aereo che ha causato vittime tra pazienti e medici. Ad annunciarlo l'associazione Save the Children via Twitter. (Lettera43)

Assisteva mediamente 1.350 donne e gestiva 450 parti al mese la clinica ostetrica colpita e semidistrutta dai bombardamenti ieri a Idlib, una cittadina non distante da Aleppo e controllata dalle forze ribelli. (News Italiane)