LONDRA 2012: ANCORA UN BRONZO DALLA SCHERMA

Cultura e Culture SPORT

Grazie al branzo conquistato contro la Russia, gli sciabolatori azzurri portano a 12 il conto delle medaglie italiane ai Giochi. Oggi attesa per la finale dei 1500 sl con Giorgio Paltrinieri e la prova al trampolino di Cagnotto e Dallapè. In gara anche Usain Bolt (Cultura e Culture)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gregorio Paltrinieri non è infatti andato oltre il quinto posto nella finale dei 1500 stile libero, vinta dal cinese Yang Sun che con 14'31"02 ha ... (Corriere della Sera)

Nella finale dei 1.500 metri stile libero infatti non è andato oltre il 5° posto, in una competizione dominata dal cinese ... (OggiNotizie)

Il nuoto azzurro torna a casa da Londra con zero titoli, anche se l'ultima cartolina dei Giochi ha la faccia sorridente di Gregorio Paltrinieri, il minorenne della spedizione: il suo ... (Rai Sport)

Londra, ieri è arrivata una medaglia, ancora dalla Scherma, per la precisione dalla Sciabola a squadre maschile e si tratta di un bronzo, che porta le medaglie azzurre a 12. (Centro Meteo Italiano)

LONDRA - L'ultima carta per salvare il nuoto italiano ed evitare di pensare che i nostri atleti sono venuti qui solo per fare il bagno si chiama Gregorio Paltrinieri.Il ragazzo di Carpi che sognava di giocare a basket nella Nba con i New York Knicks ... (Il Messaggero)

Quinto posto per Gregorio Paltrinieri in una gara dal ritmo folle da record del mondo del cinese Sun. (Olimpiadi - Blogosfere)