Gubbio, altre quattro scosse La più forte di magnitudo 3.2

Il Messaggero INTERNO

GUBBIO- Il terremoto non concede tregua. Le scosse continuano, più o meno forti, e venerdì mattina c'è stato un nuovo picco alle 13.14 che ha toccato il 3.2 di magnitudo a una profondità di 9,2 chilometri. Alle 13,32 replica con una scossa di magnitudo 2. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Così gli esperti dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) analizzano il sisma ... (Giornale di Puglia)

Scossa di magnitudo 4 nel Messinese, tanto spavento ma al momento nessun danno grave. Molte persone sono scese in strada e hanno chiamato il centralino dei Vigili del Fuoco. (Meteo Portale Italia)

oratorio concertante per la notte di natale (ParmaToday)

Una nuova forte scossa poco fa semina paura a Perugia e fa tremare anche parte delle Marche. ​La scossa di terremoto è stata avvertita poco fa nella zona del Fabrianese e in Vallesina. (Corriere Adriatico)

L'iniziativa, nata dai proprietari dello storico Caffé dei Costanti, dove Roberto Benigni ha girato una scena de "La vita e' bella", sarà realizzata in collaborazione con la Caritas, che organizzerà il pranzo di Natale per 50... (Radio Nostalgia)

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco (Umbria24)