Lazio-Juve, Kovacevic cuore bianconero: "Spero possa vincere"

CalcioMercato.it SPORT

Cresce l’attesa per la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus: in palio punti importanti per entrambe le squadre Da un lato la nuova Lazio targata Tudor, dall’altra la Juventus a caccia di punti importanti in chiave Champions League: parla il doppio ex Kovacevic. Ha vestito la maglia della Juventus dal 1999 al 2001, quella della Lazio nella stagione 2001/2002, contribuendo alla vittoria della Coppa Intertoto con i bianconeri nel ’99: Darko Kovacevic è uno dei doppi ex di Lazio-Juventus, tra le sfide più interessanti della trentesima giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Kovacevic: "Vlahovic sta diventando un campione, alla Juve situazione perfetta per crescere" (TUTTO mercato WEB)

Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere In estate il giocatore vorrebbe tornare in Serie A (SpazioJ)

Uttosport, l'impianto sportivo della capitale avrebbe già staccato 55 mila biglietti per l'arrivo della squadra di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione che fa sognare i tifosi, il giocatore vuole la Serie A quest’estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)