Lecce, picchia la fidanzata 20enne perché non gli rivela la password per Facebook: arrestato

La Repubblica INTERNO

Il giovane, coetaneo della vittima, è accusato di lesioni, rapina impropria, danneggiamento aggravato e minacce. La polizia sta verificando se ci siano stati.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Le indagini della squadra mobile hanno accertato numerosi episodi di prestiti usurari ed estorsioni in cui utilizzando vari metodi, facevano leva sulla propria contiguità alla cosca mafiosa Santapaola-ErcolanoLa Polizia di Stato sta eseguendo a Catania, su delega della Procura distrettuale... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari dopo che è stato sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto di patenteI Carabinieri di Palagonia hanno arrestato in flagranza Rosario Logrande, 31 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Grammichele: oeri pomeriggio, una... (Nuovo Sud)

I poliziotti hanno documentato otto cessioni di sostanza stupefacente e lo hanno fermato in flagranza di reato (Umbria24)

Gli agenti hanno... (Nuovo Sud)

Sommario: E' stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina e 5 dosi di marijuanaI carabinieri di Catania Piazza Dante, hanno arrestato in flagranza P.G.A., 25 anni, catanese, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti: stanotte, i militari, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San... (Nuovo Sud)

Stavolta però polizia e carabinieri sono riusciti a bloccare il rapinatore poco dopo la fuga. Rapina nel pomeriggio nella farmacia Calabresi in via Romagnoli a Latina. (Latina24ore.it)