Curiosit e paure degli Italiani sul Deep Web i dati della ricerca di ESET

Circa 4,7 milioni di internauti italiani dichiarano di conoscerlo. Dall'indagine emerge però un atteggiamento "conservatore" di grossa paura e diffidenza verso l'internet libero, auspicato solo dal 19% degli intervistati. Pubblicato: 23/06/2016 14:45. (BitCity)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Otto italiani su dieci (80,1%) sarebbero pronti a rinunciare a un po' di privacy su internet in cambio di un più severo controllo del web da parte delle forze di polizia. (Voce Nuova Tv)

E' quanto emerge dall'indagine Gli Italiani e il Deep Web: riservatezza, curiosità, paure e libertà su Internet ... (Intelligonews)

Nel corso di questi ultimi anni internet è diventato uno strumento sempre più importante nella vita di milioni di persone in ogni parte del mondo, e ad oggi, anche grazie alla diffusione di dispositivi mobili che facilitano l'accesso alla rete anche in ... (La Ragnatela News)

Esiste un internet che in pochi conoscono e che non viene rilevato dai comuni motori di ricerca e dove è possibile trovare qualsiasi cosa. 24 giugno 2016. (TecnoAndroid)

Quando impieghiamo la parola “internet” all'interno di una qualunque conversazione, ci riferiamo in realtà solo al lato visibile della Rete, vale a dire a quel complesso sistema di siti e domini che può essere raggiunto attraverso l'utilizzo di un ... (Emerge il Futuro)

E' quanto sostiene un'indagine di Eset, società specializzata in soluzioni ... (BCR Magazine)