Il ddl Lombardi in pillole e le (vere) ragioni dello scontro Pd-M5S

L'Espresso INTERNO

In ballo, dietro il rinvio del voto sulla proposta Cinque stelle sugli stipendi parlamentari, c'è il referendum costituzionale. Con un paradossale gioco delle parti: la maggioranza favorevole alla riforma si è schierata contro i risparmi che avrebbe ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio, l ... (Italia Oggi)

L'Aula della Camera, con 109 voti di scarto, ha infatti approvato la richiesta di rinvio in Commissione della proposta di legge ... (QuiFinanza)

Roma - "Martedì tutti a Montecitorio", 'urlava' ieri dal suo blog Beppe Grillo invitando militanti e simpatizzanti a raccogliersi nel piazzale davanti al Palazzo dove oggi pomeriggio alle 15 inizia la 'vera' battaglia tra M5S e Pd sui tagli ai costi ... (OpenParlamento - Openpolis)

Contro tutte le ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il premier Matteo Renzi, in una sua recente uscita polemica contro il Movimento 5 Stelle, ha detto che secondo lui i parlamentari andrebbero pagati sulla base del lavoro e delle presenze. (InfoVercelli24)

In programma per il pomeriggio la discussione della proposta di legge del Movimento 5 Stelle relativa al taglio degli stipendi di deputati e senatori. (Fanpage)