Detroit: FCA non è responsabile per il ritardo nei lavori

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Chrysler, tuttavia, sta semplicemente finanziando il programma di riparazioni domestiche.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

“L’obbligo del Comune di utilizzare i fondi FCA e fare riparazioni e demolizioni domestiche è stato ritardato nella sua attuazione da Covid-19”.

Come parte del suo accordo con la città di Detroit, Fiat Chrysler ha accettato di finanziare 1,8 milioni di dollari in sussidi per riparazioni domestiche con priorità data ai proprietari di case lungo Beniteau Street. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

La 500 ottiene una quota del 17,8% e la Panda del 15,1%: entrambe migliorano di 5,7 punti percentuali rispetto all’anno scorso. Lancia - il cui mercato di riferimento è l’Italia - immatricola invece quasi 2.300 auto e ottiene una quota dello 0,3% in miglioramento di 0,1 punti percentuali. (Leggo.it)

La valutazione di indagine quantificabile Automotive Variable Displacement Engine combina tutte le sezioni del mercato, che inizia dal discernimento della Automotive Variable Displacement Engine, lavorando insieme ai clienti e valutando il mercato delle informazioni Automotive Variable Displacement Engine. (Genova Gay)

Acquirenti di auto elettriche cercasi. “Chi acquista le auto elettriche?” È una domanda che ci poniamo spesso ed una analisi di Ecoverso ha svelato che in Italia nell’81% dei casi è un uomo ad acquistare una EV. (Newsf1)

Per garantire che l’uguaglianza prevarrà tra le parti, i produttori hanno riesaminato l’accordo a causa dell’impatto della pandemia sui rispettivi risultati. Ti potrebbe interessare: Stellantis è il nome della società nascente da FCA e PSA (AlfaVirtualClub)

Guardando non nei marchi ma nelle nazioni, il calo più pesante di vendite nuove auto riguarda Spagna (-40%), Regno Unito (-39%), Italia (-38%), Francia (-32%) e Germania (-28%). I dati di mercato dicono che per ora il settore non è ripartito, ha solo limitato la sua caduta. (Automoto.it)

Nel mese di luglio 2020, FCA ha venduto 70.903 veicoli in Unione Europea (più area Efta e Regno Unito), registrando un calo del 7,2% con una quota di mercato scesa dal 5,7% al 5,5%. Da inizio anno, le vendite di FCA in Europa si sono ridotte del 38,6% rispetto ai primi otto mesi del 2019. (Il Cittadino on line)