Omicidio a via Milano, ucciso dipendente delle Ferrovie della Calabria (PRIME IMMAGINI E FOTO)

Catanzaro Informa INTERNO

Procedono i carabinieri. Sul posto anche la Mobile e la Direzione distrettuale antimafia con il sostituto Vincenzo Capomolla. Omicidio-a-via-Milano-ucciso-dipendente-delle-Ferrovie-. Sabato 24 Giugno 2017 - 8:14. AGGIORNAMENTO ORE 10.08 Gregorio ... (Catanzaro Informa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto i carabinieri e gli agenti della Squadra mobile. Si trovava in auto vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro Lucane. (Vivere Milano)

tribunale faldoni I sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Domenico Guarascio e Fabiana Rapino hanno chiuso le indagini a carico di 50 persone coinvolte nell'inchiesta “Six Towns”, che nell'ottobre scorso ha decapitato il “Locale di Belvedere ... (Stretto web)

L'uomo si trovava vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro-Lucane dove si accingeva ad iniziare il proprio turno di lavoro. Gli inquirenti hanno pochi dubbi. (CiociariaReport24)

Si tratta di un dipendente delle Ferrovie della Calabria. M., di Soveria Mannelli, di 50 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Milano. (road2sportNews)

La vittima è Gregorio Mezzatesta, un dipendente delle Ferrovie della Calabria. Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... (Blitz quotidiano)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)