Weidmann: l'Italia attui le riforme

Rai News ECONOMIA

13 dicembre 2014 9.16 "Penso che il governo italiano sappia molto bene che cosa deve essere fatto.. A fronte dell'alto debito sovrano, naturalmente, il consolidamento del bilancio è di un'importanza speciale".Così il presidente Bundesbank, Weidmann, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero uno della Bundesbank a Repubblica: «Costi superiori a vantaggi. (DiariodelWeb.it)

"Il Governo italiano sa molto bene che cosa deve essere fatto, e giustamente ha preso alcune iniziative. A fronte dell'alto debito sovrano, naturalmente, il consolidamento del bilancio è di un'importanza speciale". (Sardegna Oggi)

Il governatore tedesco: "Penso che il governo italiano sappia molto bene che cosa deve essere fatto, e giustamente ha preso alcune iniziative. (Live Sicilia)

Il presidente di Bundesbank sceglie Repubblica per attaccare l'Italia: "No all'acquisto di bond". Poi avverte il governo: "Roma sia responsabile". (il Giornale)

Il popolo è un sovrano che ha bisogno di essere comandato. (Roma Daily News)

Il presidente Weidmann: “Avete un debito pubblico troppo alto, sforare non si può". Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, nella sua prima intervista esclusiva a tre quotidiani ... (ilgiornaleditalia)