Albano, Alessandro Canale muore decapitato in un incidente a Castel Gandolfo

Terribile sinistro mortale nell’area metropolitana di Roma. Alessandro Canale, ventenne di Albano, è finito con la moto contro un’auto a Castel Gandolfo. Il centauro di 24 anni stava rincasando alla guida di una Yamaha R1. All’incrocio con via Colle Picchione, ha centrato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lavorare con il partner, avere un’attività da gestire in comune, stando fianco a fianco dalla mattina alla sera. Per molti un incubo, in alcuni casi però è indispensabile per la sopravvivenza stessa della propria attività di business e questi sono alcuni consigli per salvare il matrimonio. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Arrestato 19enne di Aprilia evaso dai domiciliari. In attesa del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Di certo non c’è da fare dell’ironia ma viene da dirci che come una “telefonata”, nelle pubblicità telecom di una volta, anche la pizza può salvarti la vita, o almeno l’amore smisurato chi si ha nei suoi confronti. (news24h magazine)

Nicolò con la commedia "Franco Lu Macellaru" commedia in tre atti di Gianfrancesco Marignoli. (Prima Pagina News )

Bonafede, 31 anni era stato arrestato dalla... Questa la decisione del tribunale del Riesame. (Nuovo Sud)

L’anziano è reo confesso dell’incendio del portone…Continua a leggere → L’uomo di 83 anni, reo confesso, avrebbe in realtà voluto colpire il nipote del cantante, che è il titolare di un esercizio commerciale vicino all’abitazione di Albano. (La Prima Pagina)