Nibali, dai Pirenei si vede Parigi

La Stampa SPORT

Sempre più solo. I Pirenei, da possibile minaccia per Nibali, come le Alpi si sono rivelate montagne amiche per la maglia gialla, ormai lanciata verso il trionfo di domenica prossima a Parigi. Nella 17a tappa c'erano tre Gpm di prima categoria e una salita ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultima tappa pirenaica, spettacolare azione finale del siciliano, che vola in maglia gialla verso il successo all'arrivo di Hautacam e mette..... (La Repubblica)

Un mese prima dell'inizio del Tour de France una lettera di richiamo per gli scarsi risultati raccolti, ora l'investitura a "Formidabile, il padrone del Tour". (Sportevai.it)

ROMA - La leggenda di Vincenzo Nibali, maglia gialla al Tour de France, ispira toni di grande lirica, come ai tempi del grande giornalismo sportivo di Coppi e Bartali e ancor prima ai tempi di Girardengo, Ganna, Sivocci, i miti del ciclismo italiano. (Blitz quotidiano)

Nella tappa pirenaica da Saint-Gaudens a Saint-Lary Pla d'Adet, il corridore dell'Astana ha aggiunto altri 49" al vantaggio sullo spagnolo Alejandro Valverde, secondo in ... (Tiscali)

La maglia gialla Vincenzo Nibali non ... Si può stare più sereni, anche se al Tour non c'è mai da star troppo sereni". (Quotidiano.net)

Aderiamo ma contestiamo convocazione unilaterale» (Umbria24)