Domani maxi-coreografia tricolore a San Siro. Tananai, Matilde Gioli e Amadeus in tribuna

Fcinternews.it SPORT

Ulteriori dettagli sulla giornata di domani vengono svelati dalla Gazzetta dello Sport: prima dell'ingresso in campo di Inter e Torino ci sarà una maxi coreografia tricolore che coinvolgerà con cartoncini tutto l'impianto. In tribuna ci saranno diverse guest star, da Matilde Gioli a Tananai fino ad Amadeus. Possibile che venga diffusa dagli altoparlanti di San Siro 'Ho Fatto Un Sogno', la nuova canzone scritta per l'Inter da Tananai, Madame e Rose Villain (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

FESTA SCUDETTO – Ritmi molto bassi, come prevedibile, in questo primo tempo di Inter-Torino, anche se entrambe le squadre hanno avuto occasioni interessanti. La prima è per i nerazzurri, con Matteo Darmian che tocca di tacco per Marcus Thuram, palla dentro per Lautaro Martinez la cui conclusione viene però deviata in calcio d’angolo. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 18:32) Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida contro il Torino in programma domani a San Siro (fcinter1908)

E' arrivato il giorno della grande festa a San Siro e il Torino ha tutta l'intenzione di rovinarla, ovviamente dal punto di vista sportivo. L'Inter si ripresenta davanti al proprio pubblico dopo aver conquistato lo scudetto e prima di fare il giro della città in bus cercherà di battere i granata e di migliorare ancora una classifica in cui ha dettato legge fin dalla prima giornata. (La Gazzetta dello Sport)

PARTITI − La festa scudetto dell’Inter è iniziata ufficialmente. Partiti i due bus scoperti dal tunnel di San Siro. Ora inizierà la grande maratona di otto chilometri con tutti i tifosi al seguito. Una festa che Inter-News. (Inter-News)

FESTA SCUDETTO – Dopo l’1-2 nel derby di lunedì contro il Milan, per l’Inter si apre oggi la grande giornata della festa per il ventesimo scudetto. Il tutto con la partita in casa di San Siro contro il Torino, che sembra quasi essere marginale visto il contorno di quello che attende tifosi e squadra. (Inter-News)

È natta in Spagna, ma è una tradizione ormai consolidata anche nel calcio italiano. Dopo il rave party subito al triplice fischio - e per diversi minuti dopo - del derby vinto contro il Milan, l'Inter si potrà godere l'onore delle armi tributato dagli avversari sconfitti in un campionato che ha visto dominare in lungo e in largo la squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)