Si è costituito il pirata che ha ucciso Massimiliano Zazzetti: “Non mi ero accorto di nulla”

Si è costituito il pirata della strada che ieri ha investito e ucciso Massimiliano Zazzetti a borgo Sabotino. L’uomo si è presentato in Procura insieme al suo avvocato. Si tratta di un imprenditore di 50 anni che ha raccontato di non essersi reso conto di quanto accaduto e di aver capito soltanto dopo aver... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo scoperto il più grande cimitero del Mediterraneo: decine e ... (L'Huffington Post)

Il cadavere di un uomo è stato trovato a qusta mattina a Fiumicino, nell’acqua del fiume, impigliato in alcune reti da pesca, in via della Torre Clementina, all’altezza del civico 70. Ad accorgersene alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato approvato nella giornata di ieri, con deliberazione di Giunta n. 51/2017, il progetto “Aprilia, Borgo di Venere” per la partecipazione all’Avviso Pubblico regionale per la presentazione di progetti di valorizzazione e promozione turistica dei borghi del Lazio da parte dei Comuni (DGR n. (IlCorrieredellaCitta.com)

WWF: Salviamo i lupi dagli abbattimenti legali denuncia Donatella Bianchi

Roma - "I Fantasmi di Portopalo non solo è un film di impegno civile, ma soprattutto racconta con chiarezza che la società civile è la vera politica del paese. Sono contrario alla gestione dell'immigrazione ... (RagusaNews)

Si svolgeranno giovedì alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a borgo Sabotino i funerali di Massimiliano Zazzetti, l’uomo investito e ucciso mentre camminava sul ciglio della strada vicino alla centrale nucleare. (Latina24ore.it)

“Il Piano lupo ritorni nei prossimi giorni in discussione in sede tecnica, con un confronto aperto a tutte le parti interessate, partendo però da un punto fermo, l’abbattimento legale del Lupo non può essere un metodo per la gestione dei conflitti tra la specie e le attività zootecniche”. (Prima Pagina News )