Mediaset, Confalonieri: «Scalata Vivendi è ostile. Nessuna trattativa»

Il Mattino ECONOMIA

Se l'incontro di ieri tra gli a.d. di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e di Vivendi, Arnaud De Puyfontaine, doveva sotterrare l'ascia di guerra, di terra ne deve essere stata messa davvero poca. Almeno a giudicare dalle parole di Fedele Confalonieri ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione non sollecitata, ma non ostile. Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... (Il Ponente)

Il gruppo transalpino si è portato al 20% del capitale di Mediaset, con una raffica di mosse rapidissime avviate lunedì con l'ufficializzazione di una quota del 3,01%. (ReggioNotizie)

Così Fedele Confalonieri, ospite di un incontro promosso da Confindustria Piacenza, commenta la lotta azionaria in ... Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". (PiacenzaSera.it)

Il sottosegretario alle Comunicazioni nel Governo Renzi commenta l'affaire italo-francese e la questione della svendita dei campioni italiani: "Il Governo deve, non può, controllare e vigilare sugli interessi strategici. (CorCom)

"Nell'incontro di ieri, richiesto da Vivendi, la società ha ribadito le proprie posizioni ... (Adnkronos)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)