Bolivia, si rovescia pullman di turisti. Muoiono tre italiani

La Stampa ESTERI

«Vedo posti splendidi», scriveva in uno degli ultimi sms inviati ai genitori e alla fidanzata dalla Bolivia. Per Lorenzo Licciardi, doveva essere «il viaggio della vita», si è trasformato in quello della morte quando, sabato, il pullman sul quale viaggiava lungo la ... (La Stampa)

Su altri giornali

Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un (Momento-sera)

Lorenzo Licciardi, 30 anni, veniva da Marina di ... (Italiaglobale.it)

Lorenzo lavorava come idraulico ... Nel sinistro ci sarebbero altri due italiani tra le 9 vittime, numerosi anche i feriti. (Cronache Maceratesi)

Almeno 6 vittoriesi erano nel BUS ed 1 di marina di ragusa. Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)

allegro. Condividi. (Romagna Noi)

Sarebbero almeno 9 le vittime del gravissimo incidente avvenuto in Bolivia, sulla strada Panamericana tra Oruro e Potosì, a circa 35 km da Challapata. (Piacenza Night)