Diablo 4 è già disponibile su PC Game Pass, ma non include gli Obiettivi Xbox

A quanto pare Diablo 4 è già disponibile per il download su PC Game Pass, con un giorno d'anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, mentre gli utenti Xbox dovranno invece attendere appunto la giornata di domani. Come riportato nelle scorse ore, per giocare a Diablo 4 su PC Game Pass è necessario installare Battle.net e collegare gli account: un'operazione necessaria per via dell'integrazione della piattaforma digitale di Activision Blizzard, che tuttavia in futuro Microsoft potrebbe dismettere. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Ecco i dettagli principali: Diablo IV, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, accoglie quest’oggi il Ray Tracing alla vigilia del suo approdo su Xbox Game Pass. Inoltre, sarà possibile ottenere a partire dal 28 marzo fino al 2 aprile dei punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre. (The Games Machine)

Ciò significa che per installare il gioco sarà necessario installare il client di Blizzard Entertainment e collegare l’account Microsoft a quello di Battle.net. Solo così sarà possibile completare l’installazione di Diablo IV e lanciarsi nell’azione. (The Games Machine)

Stiamo ovviamente parlando di Diablo 4, il quarto capitolo dell'amatissima saga di Blizzard che i fan su PC possono già iniziare a provare gratis da questo momento, grazie a un'iscrizione a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

All’indomani del rilascio di Diablo IV su Game Pass, Microsoft ha voluto rilasciare delle indicazioni precise per far si che i giocatori su PC possano prepararsi al meglio all’arrivo del titolo sul servizio di abbonamento (acquistabile da GameStop a questo link). (GameSoul)

Con l’aggiornamento 1.3.5 dello scorso 26 Marzo infatti, potrai conquistare gli orrori degli Inferi con una gamma di nuovi miglioramenti grafici. nello specifico, Sanctuarium sarà ancora più infusa di ombre sinuose e riflessi migliorati con il ray tracing, oltre ad altri miglioramenti grafici. (Powned.it)

In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali. (Multiplayer.it)