Maltempo, la Regione dichiara lo stato di calamità

L'Arena INTERNO

VENEZIA. «Ho dichiarato, con un decreto, lo stato di calamità in Veneto a causa del maltempo. Abbiamo assegnato per le prime necessità un milione di euro». Lo ha annunciato il presidente Luca Zaia, al termine della seduta odierna della giunta regionale ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine, alle ore 11.15, il presidente e gli assessori terranno il consueto punto stampa nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

I deputati Picciolo e Greco chiederanno alla protezione civile, di porre in essere misure straordinarie per dare risposte celeri. (Infomessina)

Tregua fino a mercoledì pomeriggio. Inviateci foto e video a [email protected]. (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha stabilito per decreto il presidente della Regione Luca Zaia per l'emergenza tradottasi in nevicate fuori dalla norma e in un nuovo allerta per il sistema fluviale. "Faccio appello - ha detto Zaia - al ... (TgVerona)

“La montagna sta pagando due volte il maltempo che sta investendo il Veneto: per i danni e i disagi diretti ai residenti conseguenti alla neve e per gli effetti devastanti che questa situazione ha causato e sta causando al turismo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'incontro è programmato a Palazzo Balbi a Venezia. (ladigetto.it)