Corruzione, Cantone: "Milano torna a essere capitale morale, Roma non ha gli anticorpi"

La Repubblica INTERNO

Il presidente dell'Anac: "I controlli messi in campo per Expo sono un modello difficilmente ripetibile altrove senza sinergia. Sulla Capitale ce la stiamo....." (La Repubblica)

Su altre testate

MILANO, 28 OTTOBRE 2015 – A margine della cerimonia di consegna del Sigillo della Città da parte del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha dichiarato: «Milano si è riappropriata ... (InfoOggi)

- Un napoletano simbolo della lotta alla corruzione che va a Milano e la incorona di nuovo «capitale morale», aggiungendo che Roma non ha «quegli anticorpi di cui ha bisogno e che tutti auspichiamo possa avere» contro il malaffare. (Corriere di Roma News)

Redazione 28 ottobre 2015 ... Lo ha affermato il presidente dell'Anac che questa mattina ha ricevuto dal sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia il 'Sigillo della città'. (RomaToday)

Il presidente dell'Autorità Nazionale anti corruzione riceve dalle mani del sindaco Pisapia il sigillo della Città. “Modello Expo, caratterizzato da profonda sinergia, è difficile da esportare a Roma”. (Sky Tg24)

Parola di Cantone, Roma ko. “Raffaele ... (ilgiornaleditalia)

Raffaele Cantone, ricevendo il Sigillo della Città direttamente dal Sindaco di Milano Giuliano ... (Termometro Politico)