Ahmed, 8 anni, a scuola dice: "Sto coi terroristi". Polizia lo interroga

Blitz quotidiano ESTERI

NIZZA - In classe aveva detto: “Io sto dalla parte dei terroristi”. Tanto è bastato a un bambino francese di soli 8 anni, per finire in commissariato, interrogato dalla polizia per apologia del terrorismo: un reato punito ormai in modo esemplare, dopo gli eccidi di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

21.13 Ibrahim al-Rubaish,leader spirituale di Al Qaeda nella Penisola arabica, Agap, ha esortato tutti i musulmani a colpire nuovamente la Francia, perché è ora il nemico numero uno dell’Islam, superando Articolo Al Qaeda: attaccate ancora la Francia pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Interrogatorio ieri a Nizza, in Francia, per apologia di terrorismo. (Palermomania.it)

Secondo la scuola ... La denuncia è stata sottoscritta dal direttore della scuola elementare del bimbo, il quale frequenta la terza classe, a seguito di alcune frasi pronunciate dal piccolo. (CapannoriNews.info)

giovedì 29 gennaio 2015 16:03. Commenta. (Cronache Laiche)

L’obiettivo è tenere vivo quello che in Francia ormai si chiama «lo spirito dell’ 11 gennaio», quando si svolse l’oceanica manifestazione contro il terrorismo, nelle strade di Parigi, simbolo della solidarietà nazionale. (La Stampa)

E così un bambino di 8 anni, nel clima di psicosi innescato dalle recenti stragi di Parigi, è stato interrogato ... (La Tecnica della Scuola)