La riforma del Terzo settore è diventata legge

La Stampa INTERNO

«La riforma del Terzo Settore è una sfida vinta, un percorso ad ostacoli durato circa due anni e fatto di dialogo, audizioni, coinvolgimento, integrazioni, ma che raccoglie le istanze che in questi anni le associazioni, le cooperative, le imprese ... (La Stampa)

Su altre testate

Barbara Weisz - 26 maggio 2016. Nuova definizione di impresa sociale, agevolazioni fiscali, crowfunding come per le startup innovative: la Riforma del Terzo Settore approvata in via definitiva. (PMI.it)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)

Soddisfazione dal mondo del no profit per il via libera della Camera ieri, alla legge che regolamenta il Terzo Settore e riforma il servizio civile rendendolo universale. (Radio Vaticana)

Il testo è passato con 239 voti a favore e 78 contrari. Dopo un iter tortuoso durato due anni la Camera ha approvato la nuova normativa che disciplina il terzo settore. (Leonardo.it)

Dal Comune una nuova soluzione per il contenimento dell’emergenza abitativa: un bando per ampliare l’offerta di ospitalità temporanea per le famiglie in difficoltà attraverso il reperimento di alloggi sul territorio cittadino. (La Prima Pagina)

La legge delega sul terzo settore è stata definitivamente approvata alla Camera. Vediamo di che si tratta. (ForexInfo.it)