Amstel Gold Race, finalmente Enrico Gasparotto

Italnews SPORT

Ci prova tutti gli anni, c'era andato vicino nel 2010 e in quest'edizione non ha avuto rivali. Enrico Gasparotto ha corso d'astuzia, non ha sprecato energie e nella volata finale è riuscito a battere avversari del calibro di Vanendert, Sagan e Philippe ... (Italnews)

Su altre testate

Dopo quattro anni dal successo di Cunego, l'Amstel Gold Race torna a parlare italiano grazie allo spunto di Gasparotto che negli ultimi metri supera Vanendert e Sagan, dopo che un ritrovato Gilbert, ai cento metri, aveva riportato un gruppettino in ... (Cicloweb.it)

Roma, 13 apr. (Yahoo! Eurosport Italia)

A 300 metri dal traguardo, quando gli occhi erano già puntati sulla linea d'arrivo e il cuore era impegnato a sostenere il massimo sforzo prodotto dalle gambe, Damiano Cunego ha incontrato l'imprevisto che non gli ha consentito di sfruttare a fondo ... (MBnews)

Da 23enne neoprofessionista, il friulano di Sacile si presentò in maglia Liquigas ... (Cicloweb.it)

CICLISMO - Sul muro del Cauberg, in Olanda, vince a sorpresa l'outsider italiano, campione tricolore nel 2005: Enrico Gasparotto, 30 anni, brucia allo sprint il belga Vanendert e lo slovacco Sagan (uno dei favoriti della vigilia) - Le Classiche del ... (FIRSTonline)

Non è stato un avvio di stagione particolarmente fortunato per Damiano Cunego. Lo scalatore di Cerro Veronese è caduto a duecento metri dal traguardo dell'Amstel Gold Race, prima corsa del Trittico delle Ardenne. (TgGialloblu)