Truccavano manutenzione degli autobus Cotral, un arresto e 50 indagati. Il Gip: "Irregolarità erano la norma"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Attentato alla sicurezza dei trasporti, truffa ai danni dello Stato, frode in pubbliche forniture, abuso d'ufficio e falso, i reati contestati a vario titolo. La manutenzione non veniva effettuata, anche se gli organi di controllo aziendali attestavano ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

16 gennaio 2017 11.46 Un arresto e 50 indagati tra imprenditori e dipendenti del Cotral, l'azienda regionale dei trasporti del Lazio,nell'ambito di un'indagine condotta dalla Guardia di Finanza. (Rai News)

Una truffa alla Cotral, l'azienda regionale che gestisce il trasporto pubblico nel Lazio, messa in piedi da imprenditori e funzionari interni. (Roma Fanpage)

Dieci gli indagati, ex candidati del Movimento.. (La Repubblica)

Grazie a manutenzioni fantasma molti autobus della Cotral continuavano a viaggiare liberamente senza gli standard di sicurezza. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il modo “corretto” di rubare per il titolare di un'officina autorizzata alla manutenzione dei bus di linea, V.M., 55 anni, era quello di non effettuare alcun intervento. “Noi dobbiamo rubà nei modi giusti! Noi dobbiamo ruba' nei modi giusti!”. (il Giornale)

16 gennaio 2017. In manette è finito un 55 enne, proprietario di un'azienda che si sarebbe dovuta occupare della manutenzione. (Newsgo)