Meningite, caso numero 50 in Toscana viaggiava in treno per lavoro

Liguria Oggi SALUTE

Campi Bisenzio – Viaggiava ogni mattina in treno per raggiungere Montelupo Fiorentino il 50esimo caso di Meningite registrato in Toscana. Una circostanza che preoccupa i medici e che potrebbe influire sull'espansione dell'epidemia del pericoloso ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina ha ufficialmente presentato Panagiotis Kone: "L'infortunio è alle spalle, sono pronto per giocare". (GOAL )

Stavolta è stata colpita una dona di 50 anni residente a Campi Bisenzio (alle porte di Firenze). Nuovo caso di contagio da meningite in Toscana. (Il sito di Firenze)

E' residente a Campi Bisenzio e lavora a Montelupo Fiorentino. Una donna di 50 anni è ricoverata a Careggi per un'infezione da meningocco C. (Mondo TiVu)

La donna è ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi nel reparto di malattie infettive. A farne le spese questa volta una donna che lavora in un negozio a Montelupo Fiorentino e risiede a Campi Bisenzio. (Solo News)

La signora gestisce l'amministrazione e non ha ... L'ultima donna ricoverata abitava a Campi e lavorava in un centro estetico di Montelupo. (Toscana Media News)

Ricoverata a Careggi, non sarebbe grave ... Ancora un caso di meningite in Toscana, il decimo dall'inizio del 2016, il cinquantesimo dal 2015. (Corriere Fiorentino)