Savona, scoperta frode fiscale internazionale da 15 milioni: 3 denunce

LaPresse ECONOMIA

Genova, 20 dic. (LaPresse) - La guardia di finanza di Albenga e l'agenzia delle dogane di Savona hanno concluso una vasta operazione in materia di fiscalità internazionale nei confronti di un organizzazione criminale che aveva ideato un complesso ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Come ottenere un nuovo finanziamento pari a 3 milioni e 300mila euro che prima era stato assegnato alla Provincia regionale, oggi Libero consorzio comunale, e poi non finanziato, perché non c’era più disponibilità economica per la realizzazione del programma di cui alla linea di intervento 3.3.2.4,... (RagusaTG)

Da ogginoitizie.it: La Guardia di Finanza di Albenga e l'Agenzia delle Dogane di Savona hanno concluso una vasta operazione in materia di fiscalità internazionale nei confronti di un sodalizio criminale che aveva ideato un complesso sistema illecito ... (San Marino - libertas)

La Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Messina, nell’ambito dei propri compiti istituzionali in materia di polizia economico-finanziaria, ha concentrato la... (Infomessina)

La frode è stata stata scoperta dalla Guardia di finanza e dagli addetti delle dogane di Savona, con un'operazione internazionale di polizia. Tre in tutto le persone denunciate ... (Lettera43)

E' il bilancio dell'operazione «Fuori tutti», condotta dalla guardia di Finanza di Albenga in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane di Savona, che avrebbe messo in luce un complesso sistema ... (La Stampa)

(...) Tre savonesi accusati di frode fiscale, uno vive sul Titano Grazie alla collaborazione tra la guardia di finanza, le Dogane e gli Organi collaterali degli Stati esteri interessati, gli inquirenti hanno individuato oltre 15 milioni di euro di elementi positivi di ... (San Marino - libertas)