Mercedes e Williams mostrano le nuove monoposto per il Mondiale 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

La presentazione della Williams ha colto tutti di sorpresa - i bene informati la attendevano direttamente in pit lane, e con buona probabilità è dovuta a una certa sindrome da sovraffollamento, dal momento che per i primi test spagnoli di quest'anno ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

GROVE – Da due anni consecutivi al terzo posto della classifica costruttori, la Williams è pronta a fare un balzo in avanti per la prossima stagione. (Tuttosport)

Due immagini per anticipare la Williams FW38, la monoposto che Bottas e Massa dovranno portare nel 2016 alla conferma del terzo posto nel mondiale Costruttori e, se possibile, mettersi in luce con maggior frequenza rispetto a quanto fatto lo scorso anno. (Autosprint.it)

E' con due irresistibili immagini online che la Williams ha deciso di anticipare la FW38 del team di Grove, al volante della quale Vallteri Bottas e Felipe Massa dovranno portare nel 2016 alla conferma del terzo posto nel mondiale Costruttori e, se ... (TuttoMotoriWeb.com)

Si tratta della vettura con cui Massa e Bottas proveranno a ridurre ulteriormente la distanza che li separa, in termini di prestazioni, dalla Mercedes, con la speranza di provare a vincere almeno una gara nel corso della stagione. (Mondo TiVu)

In un venerdì di febbraio in cui tutti gli occhi del mondo sono puntati su Maranello, il team Williams Martini Racing svela le primi immagini della monoposto che correrà sui circuiti della stagione 2016 della Formula 1. (SuperNews)

Molte persone svolgono un’attività per cui non hanno studiato perché non trovano impiego nel loro settore, alcune sono sottodimensionate, altre invece si sono semplicemente accontentate, perché così sembrava più... (Bigodino.it)