Meteo Capodanno: Allarme Freddo, Gelo e Neve

Vita Da Mamma INTERNO

Questo anno 2014 sta per finire, e nei prossimi giorni lo saluteremo con un'ondata di freddo e gelo che si abbatterà su tutta l'Italia. Le previsioni infatti annunciano neve e freddo in gran parte dello stivale, a cominciare da oggi, che si protrarrà fino all'inizio del ... (Vita Da Mamma)

Se ne è parlato anche su altri media

«Bel tempo prevalente su gran parte del Nord e sulle centrali tirreniche, salvo nevicate sui confini alpini, specie altoatesini, ... (L'Eco di Bergamo)

Terminata l'ondata di gelo si ripristineranno condizioni di gradevole mitezza L'arresto delle correnti gelide artico-continentali che ci hanno accompagnato fino a cavallo tra la conclusione del 2014 e l'inizio del 2015 ha permesso all'anticiclone di estendersi verso il Mediterraneo, ove rispetto agli ultimi... (Meteo Portale Italia)

ANCONA - Gelo in arrivo, neve fin sulle coste adriatiche, a tratti in pianura anche al Sud. Neve prevista anche ad Ancona. (Corriere Adriatico)

Fron, un profondo vortice di bassa pressione colmo di aria gelida, ha portato abbondanti nevicate in... (Meteo Portale Italia)

Si arrestano le correnti da nord-est, ultime insidie solo all'estremo Sud L'ondata di gelo che ha investito la nostra Penisola negli ultimi istanti del 2014 si è oramai sensibilmente attenuata e a partire dalla giornata di ieri i termometri son tornati ad aumentare in maniera brusca su quasi tutte le regioni,... (Meteo Portale Italia)

Termometro in picchiata nella notte: fino a -10 sulla Sila. Eccezionalmente imbiancata anche la Sicilia. (Fanpage)