Ucraina: Kerry chiede a Lavrov il ritiro delle truppe russe dal confine

euronews ESTERI

Non saranno gli Stati Uniti né la Russia a decidere se l'Ucraina diventerà o meno una federazione. Dopo circa quattro ore di colloquio svoltosi a Parigi fra il segretario di Stato americano e il ministro degli Esteri russo, restano dunque distanti le posizioni sulla ... (euronews)

Su altri giornali

Il segretario d Stato John Kerry era già in volo verso gli Stati Uniti, diretto a Washington dopo aver accompagnato il presidente Barack Obama nella sua visita in Arabia Saudita. (PassioneTecno)

(TMNews) - La Russia avrebbe già cominciato a ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina dopo i colloqui "intensi" tra il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry. (TMNews)

Sono iniziati poco dopo le 19 del 30 marzo, a Parigi, i colloqui fra il segretario di Stato Usa John Kerry e il collega russo Serghiei Lavrov sulla crisi ucraina. Appena arrivati, i due si sono ... (Lettera43)

La Russia ha cominciato a ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina dopo i colloqui "intensi" tra il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry. (Today)

A Bruxelles non ha ottenuto sanzioni economiche contro Mosca ... (La Voce della Russia)

Sull'ipotesi del loro ... Sono iniziati poco dopo le 19 a Parigi i colloqui fra il segretario di Stato Usa John Kerry e il collega russo Sergei Lavrov sulla crisi ucraina. (Periodico Daily)