Rifiutopoli Umbria, i cittadini differenziavano e pagavano ma loro buttavano "molto" in discarica e incassavano

PerugiaToday INTERNO

E' questo il teorema messo in piedi da Guardia di Finanza e Guardia Forestale a riguardo dell'ultimo scandalo che riguarda Gesenu e due grandi discariche di casa nostra: Pietramelina e Borgogiglione. Ecco il teorema dell'accusa dopo 3 anni di indagini ... (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi si è registrato l'arresto del direttore tecnico della Gesenu Spa e 14 indagati; sequestro del Bioreattore nella discarica TSA S.p.a. (askanews) - Bufera sulla gestione dei rifiuti a Perugia e nella provincia del capoluogo umbro. (askanews)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

Nel mirino il vertice direttivo di "Genesu spa", società che gestisce servizi di nettezza urbana. (CittaCorriere)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)

Parliamo di una truffa milionaria per smaltimento illegale di rifiuti ai danni degli enti pubblici territoriali, titolari di contratto con la GEST che svolge attraverso GESENU e TSA, in Umbria, il servizio per la gestione integrata dei rifiuti. (PerugiaToday)

Centinaia di migliaia di cittadini avrebbero pagato bollette per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)