Roma-Cesena 1-0 Segui la diretta A segno Destro, Astori si infortuna

Il Messaggero SPORT

La Roma è di nuovo in testa alla classifica. Recupera, proprio quando meno se li aspetta, i tre punti lasciati lo scorso 5 ottobre allo stadium di Torino, più per gli errori di Rocchi che per i propri. La Juve perde la sua imbattibilità in campionato a Marassi: gol di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

Garcia ottiene il massimo:, con il 2 a 0 in scioltezza contro il Cesena che è ... Lo segna Antonini, a Marassi. (ForzaRoma.info)

Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. Lo aveva ripetuto nel pre-partita anche Garcia ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

di A.Austini 30 ottobre 2014 | 08.46 |. L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. (ForzaRoma.info)

I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. La goleada sembra nell'aria ... (Sport Mediaset)

L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)