Antimafia, polemica Taglialatela: "Sono un ultrà del Napoli e canto Juve merda"

LaProvinciaNotizie SPORT

Io sono un tifoso del Napoli e ogni tanto dico 'Juve merda' perché è una cosa che da un punto di vista calcistico diverte. "La Federazione arbitrale ha una sponsorizzazione di una società che fa capo alla Fiat. È un elemento che per un'esigenza di ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre testate

Non è un messaggio di pace, rispondono i conduttori: "Anche se definisco così la Juve questo non mi impedisce di esprimere le mie opinioni". (PostGenovaOnline)

Chi siede in Parlamento rappresenta i valori della nazione".. Il direttore della Gazzetta torna sull'uscita infelice dell'onorevole Taglialatela, membro dell'Antimafia: "In quella commissione non ci può stare un giorno di più. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS, LA FURIA DEI TIFOSI BIANCONERI –Sono ore calde in casa Juventus, in particolare tiene banco la questione legata al presidente Agnelli, nel dettaglio sono emerse delle intercettazioni che complicherebbero la posizione del numero uno ... (CalcioWeb)

ha... L’on Taglialatela, membro della Commissione Antimafia, è stato attaccato duramente in questi giorni per una foto con una sciarpa anti-juve. (Vesuviolive.it)

A quattro giorni dal big match Napoli-Juve, l’onorevole napoletano risponde alle domande di Cruciani sui cori... (Vesuviolive.it)

Secondo il giornalista napoletano, il programma andrebbe sospeso. Non mi risulta non mi risulta che... (Vesuviolive.it)