«Nella mia vita fortunata ho fatto ciò che volevo»

Fosse per lui, manco ne parlerebbe: «Tutta colpa della mia coetanea Ornella Vanoni che ha fatto interviste, altrimenti tutto sarebbe passato inosservato», scherza. Gino Paoli aveva ottant'anni già nel 1964 o nel 1974, ha sempre scardinato ogni regola e, ora ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantautore si è detto molto fortunato, usando in realtà un'espressione più ... Gino Paoli non è tipo da amare le celebrazioni, né i festeggiamenti. (Panorama)

Ornella Vanoni Più di me Più di te Più di tutto cover bassa 1 In uscita martedì 23 settembre, il cofanetto “Più di me Più di te Più di tutto” (Sony Music) conterrà i due fortunati album già editi “Più di me” e “Più di te”, arricchiti da “Più di tutto”, una nuova imperdibile ... (PrimaPress)

Compiono 80 anni Gino Paoli e Ornella Vanoni, ad un giorno di distanza: il cantautore è nato il 23 settembre, la signora della musica italiana il ... (Rai News)

Oggi Ornella Vanoni compie 80 anni e domani pubblicherà il triplo cofanetto “Più di me più di te più di tutto” con le sue canzoni più belle; a ottobre invece ha già programmato “Un filo di trucco un filo di tacco…l'ultimo tour”, l'ultima tournée della sua carriera ... (Radio Italia)

E lo fanno nel giro di ventiquattro ore di distanza l'uno dall'altra: Gino Paoli oggi, e Ornella Vanoni domani. vanoni_paoli Due icone della musica italiana compiono ottanta anni. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ho avuto un ... “Che vita è stata la mia? Ho fatto sempre quello che ho voluto. (Casa e Mutui)