Putin: 'Io e Trump vogliamo normalizzare i rapporti'

PrimaPaginaItaly ESTERI

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia. Da parte mia ho fatto lo stesso" ha spiegato infatti Putin a Lima, a margine dei lavori dell'Apec, l'organismo per la Cooperazione Economica ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)

Mosca - Da quando Putin è stato eletto presidente, nel 2000, Mosca ha sempre perseguito una politica estera volta a recuperare l'influenza che l'Urss esercitava un tempo in Medio Oriente e non solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Putin ha chiesto a un ... (Gazzetta di Parma)

ROMA. Al contempo, in alcuni dei nostri partner non vediamo l'intenzione di ... (Giornale di Sicilia)

Vladimir Putin dice che la Russia sta pianificando "contromisure" contro la Nato e cioè che intende "puntare" i suoi sistemi missilistici in ... (Alghero News Italy)

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)