Fanno esplodere sportello bancomat all’interno del centro commerciale Leclerc a Bologna

Intorno alle 3.30 di stanotte ignoti mediante l’utilizzo di materiale esplodente, provocavano la deflagrazione dello sportello bancomat della BPER Banca Popolare dell’Emilia Romagna, ubicato all’interno del centro commerciale Leclerc di via Larga, riuscendo ad asportare il contenuto, in corso di... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto stanno operando i pompieri dee comando provinciale di Terni, impegnati da... Un vasto rogo si è propagato all’interno di un’azienda di materiali plastici a Vascigliano (Stroncone). (Umbria24)

L’associazione culturale NarteA porta in scena “Gli Echi della Rivolta”. In occasione della Festa del Carmine, il chiostro della Basilica del Carmine Maggiore di Napoli diventa un teatro. (Vesuviolive.it)

Il Cup del Poliambulatorio (Via del Pozzo) in luglio e agosto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, il giovedì anche dalle 15.00 alle... (Bologna 2000)

La quarantenne è morta in ospedale dopo aver accusato due agenti, ora sotto inchiesta.. (La Repubblica)

Sommario: Era stato un sottufficiale della polizia locale a presentare la denuncia come semplice cittadinoCinque assoluzioni e un non luogo a procedere per il processo contro la Commissione Edilizia e alcuni dipendenti comunali di Pozzallo, nei confronti dei quali era contestato l’abuso... (Nuovo Sud)

Un vasto rogo si è innescato e propagato all'interno di un'azienda di materiali plastici a Vascigliano (Terni). Le fiamme stanno divorando materiali e stabili dell'azienda, mentre i pompieri cercano di circoscrivere le fiamme che si stanno pericolosamente avvicinando a un deposito di mezzi. (Umbria24)