Il «selfie» con la Ferrari ganasciata Ressa al Corso tra battute e invidia

Corriere della Sera INTERNO

Il bolide parcheggiato per ore nel tratto pedonale. A centinaia scattano foto e commentano. «Aho, chi ti credi d'essere?». «Ma non sarà la Ferrari di Totti?». «Gli fanno 41 euro di multa, come a me? Non è giusto...». Poi arriva il padrone, un ragazzo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Show sul profilo del social network di Raffaele Clemente, con il comandante della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro con i suoi uomini contro la sosta selvaggia nella zona di via del Corso. (RomaToday)

A raccontare la storia, in diretta, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E a farne le spese è stata una Ferrari fiammante bianca, tra gli applausi dei passanti che a via del Corso hanno visto i vigili urbani entrare in azione per bloccare la fuori serie parcheggiata in ... (Il Cittadino)

Ganasce, più grandi del normale, ma sempre ganasce. E a farne le spese è stata una Ferrari fiammante bianca, tra gli applausi dei passanti che a via ... (Gazzetta del Sud)

CRONACA DI ROMA - Ganasce, piu' grandi del normale, ma sempre ganasce. (Roma Daily News)

Applausi della folla e dei passanti, tanto che l'evento diventa sociale e si diffonde via iPad con foto e "selfie" sui ... I vigili urbani mettono le ganasce a una Ferrari fiammante, in Via del Corso, parcheggiata in una zona dove non poteva sostare. (L'Occidentale)