MANCHESTER UNITED – Basteranno Mourinho ed Ibra per tornare grandi?

LoSport24 SPORT

Ormai ci siamo. Mourinho e il Man Utd sono a un passo dal dirsi di sì. Sembrerebbe questione di ore, dopo che Jorge Mendes, procuratore dell'allenatore portoghese, è rimasto a colloquio con la dirigenza dello United per mettere a punto contratto (tre ... (LoSport24)

Ne parlano anche altre fonti

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED IBRAHIMOVIC / MILANO - Tra poco meno di 24 ore potrebbe definirsi il futuro di Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercato.it)

La Roma, che sarà costretta a una cessione pesante entro il 30 giugno, ha deciso di sacrificare Rudiger ma Mourinho prepara l'assalto a Manolas. (GOAL )

Il centravanti francese ha messo a segno 161 reti in 315 presenze complessive, più di un gol ogni due partite. L'ex attaccante del Lione ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e in ... (Tuttosport)

L'addio di Louis van Gaal al Manchester United è stato accolto con gioia e giubilo dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Mai Dire Calcio)

N on sapendo conservare il segreto e neanche gestire il pasticcio diplomatico che si era costruito da solo, il Manchester United ha finalmente deciso di non nascondere più la pura e semplice verità. (La Stampa)

E Ibra..." (La Repubblica)