Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati

Cronaca Torino INTERNO

All’interno di due furgoni vi erano delle cisterne, tre per ogni mezzo, da mille litri l’una, piene di gasolio appena rubato. L'articolo Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

DOMODOSSOLA | 19/01/2015 — L'indagine che ha portato all'arresto di 6 persone e all'obbligo di dimora di altrettante nel Foggiano ha avuto origine da parte dei carabinieri di Verbania in seguito di un furto di combustibili perpetrato nella notte del 4 ottobre ... (Eco Risveglio)

PESCARA – Si invaghisce di una 13enne, figlia dei vicini di casa, e prova ad adescarla, non solo importunandola su WhatsApp con … (Pescara Oggi)

Rubavano ingenti quantità di gasolio da autocisterne ed autoarticolati per poi svolgere attività di ricettazione del combustibile. (Il Domani Andriese)

In azione un gruppo formato da una…Continua a leggere → I banditi hanno posto di traverso sulla sede stradale un Tir all’altezza di Palagiano, e hanno minacciato i due autisti del furgone, picchiandone uno, di scendere dal mezzo. (La Prima Pagina)

Secondo le indagini portate avanti ... (Qui News Pistoia)

Foggia – A conclusione dell'attività di indagine denominata “Troll”, il 19 gennaio 2015, in Cerignola Andria e San Severo di Foggia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo dei Comandi Provinciali di Verbania e Foggia, in collaborazione con l'Arma di Bari, ... (StatoQuotidiano.it)