Spagnolli riconfermato sindaco di Bolzano: vincono gli astensionisti

Corriere Quotidiano INTERNO

A Bolzano Luigi Spagnolli (candidato di Svp e Pd) è stato riconfermato sindaco, Ottiene, quando lo spoglio è quasi completo, quasi il 60% delle preferenze. su Alessandro Urzì (sostenuto da Forza Italia) che corrisponde alle percentuali del primo turno: 40% ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Generale la diminuzione della partecipazione.. (La Repubblica)

25 maggio 2015 0.14 Luigi Spagnolli (Pd) è stato eletto per la terza volta sindaco di Bolzano con il 57,70% dei voti. Sorpresa a Laives, città satellite di Bolzano a maggioranza italiana, dove Christian ... (Rai News)

Il ballottaggio per l’elezione del primo cittadino ha…Continua a leggere → Luigi Spagnolli (Pd) ha ricevuto il 57,70% dei voti, mentre il suo rivale, Alessandro Urzì del centrodestra, il 42,30%. (La Prima Pagina)

La sfida e' tra il candidato sindaco uscente del ... (AGI) - Bolzano, 24 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – BOLZANO, 24 MAG – Luigi Spagnolli è stato eletto perla terza volta dopo il 2005 e il 2010 sindaco di Bolzano.Spagnolli (Pd) ha ricevuto il 57,70% dei voti, il suo rivaleAlessandro Urzì del centrodestra il 42,30% (80 sezioni su 80,dati Comune di ... (euronews)

Il sindaco Pd di Bolzano Luigi Spagnolli fa centro per la terza volta e vince le comunali al ballottaggio, battendo il candidato del centrodestra Alessandro Urzi’. ... (La Stampa)